Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9 riceve le certificazioni FCC e GCF

HTC One A9 riceve le certificazioni FCC e GCF

HTC One M10

I preparativi per la presentazione di HTC One A9 continuano. Nelle scorse ore abbiamo appreso che lo smartphone in questione ha ricevuto le certificazioni obbligatorie per la vendita sul mercato dalla FCC e dalla GCF. Inizialmente chiamato “Aero”, HTC One A9 sarà uno smartphone che andrà a rimpolpare il catalogo di fascia media del colosso taiwanese.

Nonostante la FCC non abbia smentito i dubbi, HTC One A9 dovrebbe avere a bordo un display da 5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 617, 2 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con integrato lo stabilizzatore ottico dell’immagine.

HTC One A9 FCC

I modelli che hanno fatto visita alla FCC sono rispettivamente il 2PQ9100 dedicato al mercato internazionale ed il 2PQ9120 dedicato al mercato Nord Americano. Per quanto riguarda la presentazione, HTC ha organizzato un evento per la stampa il prossimo 20 Ottobre, per cui immaginiamo che il protagonista, in tale occasione, sarà HTC One A9 (HTC fissa un evento per il 20 Ottobre: è la volta di HTC One A9?).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che HTC One A9 si è mostrato anche in un benchmark (HTC One A9: ecco il benchmark AnTuTu) e che il modello “Aurora” di HTC One M9+ è ufficiale (HTC One M9+ Aurora Edition presentato ufficialmente)

VIA

SCELTI DA NOI PER TE