Home > Accessori > LG Nexus 5X sembra che, dopo tutto, avrà il cavo USB Type-C to USB Type-A in confezione

LG Nexus 5X sembra che, dopo tutto, avrà il cavo USB Type-C to USB Type-A in confezione

LG Nexus 5X USB Type-C

Nonostante siano degli smartphone molto attesi dal pubblico, i nuovi Nexus non hanno portato quella ventata di attenzioni positive che ci aspettavamo,soprattutto per via del prezzo e dell’accessoristica. Come sicuramente saprete, nella confezione di vendita non sarà incluso alcun cavo adattatore per le normali USB Type-A (Nexus 5X: il cavo della confezione non permette il collegamento al computer).

Nelle scorse ore però, un utente di Droid-Life ha riferito che, attraverso un colloquio con un operatore dell’assistenza del Google Store, gli è stato comunicato che l’indicazione presente sulla pagina relativa ad LG Nexus 5X sulla mancanza del cavo adattatore è un errore e che tale accessorio sarà effettivamente presente.

Google non si è mai espressa ufficialmente in merito, per cui non sappiamo se effettivamente si è trattato di un errore o se magari, vedendo il malcontento generato (dopo anche quanto causato per il fatto dei prezzi sia di LG Nexus 5X che di Huawei Nexus 6P), il colosso di Mountain View stia cercando di rimediare.

Certo è strano che su tutti i Google Store sia stato commesso lo stesso errore e che su tutti i Google Store ancora tale errore non sia stato corretto. Speriamo di avere delle delucidazioni sulla vicenda da parte di Google stessa in maniera ufficiale.

VIA  FONTE