Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: ecco i device che riceveranno Android 6.0 Marshmallow

Motorola: ecco i device che riceveranno Android 6.0 Marshmallow

Poche ore fa Motorola ha comunicato finalmente il piano di aggiornamento dei suoi smartphone ad Android 6.0 Marshmallow.

La lista prende più che altro in considerazione i prodotti annunciati negli ultimi due anni, tanto è vero che al suo interno non troviamo né il primo Moto X né il primo Moto G; un grande assente è anche Moto E (2015) che è stato escluso nonostante sia un dispositivo molto recente. Sui primi due device non nutriamo molti dubbi, ma per ciò che riguarda Moto E (2015) è lecito sperare che possa esserci un ripensamento da parte della compagnia.

Tra gli smartphone inclusi nella lista di Android 6.0 Marshmallow abbiamo Moto X Style, Moto X Play, Moto G (2015), Moto X (2014), Moto G (2014), Moto G LTE (2014), DROID Turbo, Moto MAXX (2014), Moto Turbo (2014) e Nexus 6.

La stessa Motorola afferma che quella in oggetto è una lista soggetta a possibili variazioni, pertanto rimaniamo in attesa di sapere quali cambiamenti si paleseranno nel corso delle settimane a venire.

Anche per quel che riguarda Android Marshmallow ci saranno dei cambiamenti software prossimi all’arrivo: come Moto Assist che sparirà per lasciare spazio alla funzione Non Disturbare (peraltro già inclusa nel sistema) o come Motorola Migrate, che sarà rimosso per dare il via libera ad una funzione di backup nativa. E poi c’è l’abbandono da parte dell’estensione Chrome di Migrate. L’influenza di Lenovo comincia a farsi sentire?

via

SCELTI DA NOI PER TE