Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus 6P riceverà un aggiornamento per migliorare l’EIS

Huawei Nexus 6P riceverà un aggiornamento per migliorare l’EIS

Nexus 6P

Due giorni fa Google ha presentato i due nuovi smartphone Nexus: Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X (qui il nostro articolo dedicato). Sempre nel corso della conferenza stampa, il team di Google ha voluto precisare il motivo dell’attuazione di alcune scelte, come l’implementazione o meno di determinate componentistiche tecniche, come per esempio il motivo per cui manca la ricarica wireless (qui il nostro articolo dedicato).

Per esempio, Huawei Nexus 6P non è dotato di OIS. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, OIS è lo stabilizzatore ottico d’immagine, che permette di mantenere l’immagine ferma durante la registrazione video mentre si sta camminando.

Inoltre il team di Google ha voluto precisare che seppur Huawei Nexus 6P non sia dotato di questa componentistica, è comunque presente l’EIS, ovvero “electronic image stabilization”. Questa caratteristica in futuro verrà ulteriormente migliorata grazie ad un aggiornamento.

A breve verrà rilasciato un aggiornamento per migliorare l’EIS di Huawei Nexus 6P

Ovviamente il nuovo update dovrebbe essere rilasciato il più presto possibile. Non appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, se siete intenzionati a comprare Huawei Nexus 6P o LG Nexus 5X in questo nostro articolo abbiamo parlato di quali saranno i prezzi ufficiali in Italia.

Via