Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy View: ecco il benchmark GFXBench

Samsung Galaxy View: ecco il benchmark GFXBench

Samsung Galaxy View

Solamente qualche giorno fa vi avevamo riportato nuove indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy View, il prossimo tablet dell’azienda coreana. Oggi, grazie al benchmark GFXBench, scopriamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del device.

Innanzitutto ricordiamo che la caratteristica principale dovrebbe essere il display, che ha diagonale da 18,4 pollici. Comunque sia, il nome del modello testato da GFXBench è SM-T670 e sarebbe proprio Samsung Galaxy View.

Il nuovo tablet dell’azienda coreana sarebbe dotato delle seguenti specifiche tecniche:

  • Display: diagonale da 18,4 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Samsung Exynos 7 octa-core, da 1,6 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera anteriore: 2 MP (dovrebbe registrare video in HD)
  • Extra: WiFi, GPS, Bluetooth

Ecco il benchmark GFXBench per Samsung Galaxy View

gsmarena_002

Come avrete potuto ben capire, Samsung Galaxy View sarebbe sprovvisto di fotocamera posteriore. Effettivamente, vista anche la diagonale, si tratta di un device che verrebbe utilizzato più in ambienti chiusi, come in casa o in ufficio ed effettivamente il suo scopo non è quello di andare a scattare foto, ma offrire un’ottima qualità dell’immagine.

Purtroppo però non siamo ancora riusciti a scoprire quando questo tablet verrà annunciato ufficialmente, ma viste le due certificazioni (quella SIG Bluetooth e quella RRA) e ora il benchmark GFXBench, non dovrebbe mancare troppo tempo.

Via