Home > News su Android, tutte le novità > LG V10 sotto test: in rete i primi sample fotografici

LG V10 sotto test: in rete i primi sample fotografici

LG V10 è un nuovo top di gamma che è stato presentato per mano del suo produttore non molte ore fa, e nel corso della giornata trascorsa abbiamo avuto modo di farci un’opinione sul reale grado di appetibilità che questo telefono trascina con sé. Ora però iniziano a venir fuori quegli aspetti che mettono a confronto il terminale con una normale esperienza utente. Tra cui i sample fotografici, per l’appunto.

A questo proposito ricordiamo che LG V10 si avvale di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.8, autofocus laser e OIS 2.0; mentre invece nella parte frontale fa sua una inedita doppia fotocamera frontale da 5 megapixel cadauna, di cui la prima ha un grandangolare per così dire standard (80°) e la seconda invece un raggio ben più ampio da 120°, capace di catturare ottimi selfie di gruppo.

Il reparto fotografico di LG V10 rimane quindi fedele all’ottima soluzione scelta a suo tempo dall’LG G4, ma per un certo verso, o meglio, per quel che riguarda la parte frontale, decide di reinventarsi da cima a fondo. Ed in rete ecco che cominciano a circolare i primi sample fotografici che tentano di mettere in chiaro le potenzialità (e i limiti?) del reparto fotografico inserito in LG V10!

via