Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Migrate si aggiorna eliminando la compatibilità con iPhone

Motorola Migrate si aggiorna eliminando la compatibilità con iPhone

Motorola Migrate

Nelle scorse ore il colosso cinese Motorola ha aggiornato la propria applicazione Motorola Migrate eliminando il supporto ad iPhone. Sembra una cosa strana in quanto un aggiornamento di solito aggiunge qualcosa ma in questo caso è avvenuto l’esatto opposto. Qui di seguito il changelog ufficiale pubblicato sul Google Play Store:

Per gli utenti di Migrate:
Siamo spiacenti di comunicare che elimineremo i servizi di trasferimento Migrate per iPhone il 27 settembre 2015. Potrai ancora usare i servizi di trasferimento Migrate per Android e non smartphone, se possiedi un telefono Android 5.1 Lollipop o versione precedente.
Puoi scegliere un’altra app come alternativa per i trasferimenti di dati. Altri clienti hanno usato Copy My Data, Phone Copier, ShareIt e altre app disponibili nella maggior parte degli app store.
Per chi non lo sapesse, Motorola Migrate permette di cambiare smartphone senza dover perdere nulla. Essa infatti fa una migrazione dei contatti, degli SMS, ecc. Nonostante sia compatibile con tutti gli smartphone aventi Android 2.2 o successivi, la migrazione può essere effettuata solamente verso uno smartphone Motorola.
 
Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà, se cliccato, di recarvi direttamente sulla pagina dedicata all’app in questione nel Google Play Store.
 
Motorola Migrate
Motorola Migrate
Price: Free
 
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Motorola sta incominciando a lavorare al design ed alle linee degli smartphone marchiati Lenovo (Motorola progetta i suoi primi smartphone per Lenovo).