Home > News su Android, tutte le novità > Google Maps 9.15 per Android permette la disattivazione delle info sul traffico

Google Maps 9.15 per Android permette la disattivazione delle info sul traffico

Google Maps 9.15

Nelle scorse ore la versione Android di Google Maps ha ricevuto un nuovo aggiornamento (dopo quello di circa 20 giorni fa) che la porta fino alla versione 9.15. Non sono molte le novità che tale aggiornamento introduce. In particolare, oltre ai classici bug fixes che non mancano mai, troviamo la possibilità di disabilitare le informazioni sul traffico.

Certo, la possibilità di rimuoverle è sempre un cosa in più ma non troviamo però motivi validi per farlo. Insomma, avere a disposizione delle informazioni sul tempo di percorrenza e, in caso di incidenti o code, avere la possibilità di essere avvisati in tempo, ci sembra una funzionalità molto utile.

Google Maps 9.15 (1)

La versione aggiornata di Google Maps non sembra essere ancora disponibile sul Google Play Store. Tuttavia, come al solito, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare in maniera manuale sul nostro smartphone o tablet (ricordatevi di avere abilitata la funzione che permette installazioni di app provenienti da fonti sconosciute):

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come condividere delle immagini personali di luoghi pubblici su Google Maps.

VIA