Home > News su Android, tutte le novità > LG W3 sarà il primo smartwatch Android Wear a supportare la connettività dati

LG W3 sarà il primo smartwatch Android Wear a supportare la connettività dati

Nonostante all’evento di presentazione di ieri non si siano avute notizie ufficiali per quanto riguarda nuovi smartwatch con a bordo Android Wear, Google si è fatta sfuggire un dettaglio attraverso la documentazione messa online circa un nuovo smartwatch chiamato LG W3, il quale sarebbe il primo smartwatch Android Wear in assoluto ad essere stand-alone. Ciò vuol dire che tale device sarebbe dotato di una connettività dati con regolare modulo SIM.

Questo tipo di smartwatch è stato a lungo ricercato dagli utenti ed infatti alcune società, fra cui Samsung, hanno realizzato wearable con integrato un modulo dati. Tuttavia, LG W3 sarebbe il primo wearable con la connettività dati a montare Android Wear (il Samsung Gear S monta Tizen OS, così come il Samsung Gear S2). 

Tutto ciò che sappiamo al momento ve lo abbiamo detto. Come potete vedere, ancora le informazioni sono molto scarse. Che la feature della connettività dati sarebbe arrivata era fuori discussione, visto come sta andando il mercato. La domanda importante era e resta ancora: quando arriverà?

Prima di lasciarvi, vi ricapitoliamo ciò che è stato presentato ieri da Google durante l’evento di San Francisco:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE