Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 Pro: GFXBench conferma le specifiche tecniche

LG G4 Pro: GFXBench conferma le specifiche tecniche

LG è notoriamente al lavoro su una versione più grande del suo G4, o meglio, su un phablet pronto a prendere il nome di LG G4 Pro. Fino a questo momento eravamo convinti che si trattasse di un piano soltanto probabile, ma quanto emerso da GFXBench fa cadere ogni dubbio e conferma l’effettiva esistenza di un progetto di questo tipo.

Questa fonte porta infatti alla luce le presunte specifiche tecniche di LG G4 Pro, prevedendo per lui la presenza di un display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core da 1.8GHz, di una GPU Adreno 418 e di un reparto memorie affidato a 4GB di RAM e a ben 64GB di storage interno. E per finire, fotocamera posteriore e frontale rispettivamente da 16 e 5 megapixel.

Molto probabilmente nei giorni a venire riceveremo conferme e magari anche qualche ulteriore informazione sul conto di LG G4 Pro, ma soprattutto, ci auguriamo di venire a capo di un enigma che oramai ci trasciniamo dietro da diverso tempo a questa parte: l’LG V10 di cui si è molto parlato coinciderà o no con questo LG G4 Pro?

La presentazione di un nuovo device LG è attesa per il 1° Ottobre, quindi il dubbio verrà presumibilmente sciolto a distanza di poche ore!

via