Home > News su Android, tutte le novità > AndroidBlog QuickGame | Jenga, non fare cadere la torre!

AndroidBlog QuickGame | Jenga, non fare cadere la torre!

Chi di voi non ha mai giocato a Jenga? Il famoso gioco della torre nel quale per non perdere si devono estrarre i mattoncini senza che la costruzione crolli. Sicuramente un gioco semplice che necessita di un minimo di abilità e logica.

Disponibile ora al prezzo di 2€ circa grazie NaturalMotionGames su Android. Caratteristica non da disprezzare è la fisica introdotta al quanto realistica con ambientazioni di gioco comuni tipo salotto, luogo di studio, giardino… insomma posti con un piano a disposizione dove occorre la necessaria tranquillità e pazienza per lo svolgimento del gioco. La casa produttrice ha fatto si che ogni mossa a nostra disposizione possa dare la più realistica della reazione.

Tutto sviluppato per poter funzionare sulle varie versioni di Android in modalità principiante, multiplayer locale (cosiddetto Pass’n’Play) e anche con altri giocatori di tutto il mondo. Possibilità di confrontarsi con grandezze diverse della torre e di velocità; entrando nella modalità Arcade si devono abbinare i colori presenti in minor tempo possibile. Chicca molto interessante è che se si accumulano tanti punti si possono sbloccare piccoli trick che prevedono d’invertire l’angolo di caduta o per amplificare la costruzione stessa.

[download id=”229″ format=”7″]