Home > News su Android, tutte le novità > Skype per Android ora compatibile anche con Android Wear

Skype per Android ora compatibile anche con Android Wear

Skype per Android

Con l’ultimo aggiornamento della popolare applicazione Skype per Android gli sviluppatori hanno integrato anche il supporto alla piattaforma Android Wear. Ciò vuol dire che da adesso potremo utilizzare Skype anche sul nostro smartwatch. Ricordiamo che Skype è una delle piattaforme più utilizzate in ambito business e che riesce a difendersi bene anche in ambito consumer.

Tutte le funzionalità che è possibile sfruttare dal proprio smartwatch sono sintetizzate all’interno del changelog ufficiale di Skype 5.6:

  • Messaggi: ricevi notifiche e leggi messaggi sul tuo dispositivo Android Wear.
  • Risposte: rispondi rapidamente ai messaggi avvicinando il polso alla bocca, inviando emoji o scegliendo una risposta predefinita.
  • Chiamate: accetta o rifiuta chiamate, disattiva l’audio delle chiamate in corso o riaggancia con il dispositivo Android Wear.

Skyper per Android Wear

Come al solito, il download di Skype per Android è completamente gratuito ed lo potete effettuare cliccando sul nostro app box sottostante:

Skype
Skype
Developer: Unknown
Price: Free+

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che i servizi Microsoft presenti sul Google Play Store sono molti ed in continuo aggiornamento, al fine di offrire all’utente un servizio quanto migliore possibile (Microsoft OneNote si aggiorna introducendo una nuova icona flottante – Microsoft Send: la nuova app che unisce il mondo delle e-mail alle chat – Microsoft Outlook Groups disponibile sul Play Store).

FONTE