Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus: il prossimo smartphone apparterrà alla fascia media di mercato

OnePlus: il prossimo smartphone apparterrà alla fascia media di mercato

OnePlus

Il prossimo smartphone OnePlus, che secondo quando comunicato dal CEO dell’azienda Carl Pei dovrebbe essere lanciato nel periodo natalizio, sarà un modello che apparterrà alla fascia media di mercato con un prezzo compreso tra i 180 dollari e 300 dollari.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il nuovo smartphone OnePlus verrà rilasciato verso la fine dell’anno e, inizialmente, la commercializzazione si concentrerà sul mercato indiano, ma successivamente dovrebbe essere rilasciato anche a livello globale. Tali indiscrezioni sono state diffuse da un rapporto di “Economic Times

Ovviamente non ci dobbiamo aspettare uno smartphone dalle grandi caratteristiche tecniche. Infatti anche lo stesso Carl Pei aveva affermato che il nuovo OnePlus sarà dedicato a tutti quegli utenti che preferiscono il design alle caratteristiche tecniche.

Inoltre, all’inizio, il device verrà commercializzato solamente in India proprio perché vuole cercare di ritagliarsi una fetta di mercato in quel paese. Inoltre il nuovo OnePlus di fascia media potrà essere acquistato senza inviti.

Il prossimo smartphone OnePlus apparterrà alla fascia media di mercato

Infine vi ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus:

  • Display: risoluzione Full HD, 1920 x 1080 pixel (diagonale non ancora precisata)
  • Processore: MediaTkj MT-6795, octa-core, da 2,2 GHz
  • GPU: PowerVR Rogue G6200
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera principale: 13 MP
  • Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, è darvi appuntamento a Dicembre, mese in cui OnePlus dovrebbe presentare lo smartphone di fascia media.

Via