Home > News su Android, tutte le novità > Play Music All Access: 14,99 dollari per 6 membri della famiglia

Play Music All Access: 14,99 dollari per 6 membri della famiglia

Google Play Musica

Nonostante manchi veramente poco all’evento di presentazione Google che si terrà a San Francisco alle ore 18.00 (ora italiana), in rete non si smette di anticipare le novità che saranno annunciate oggi pomeriggio. Dopo avervi mostrato il prezzo del Nexus 5X (LG Nexus 5X: prezzi e disponibilità a 24 ore dalla presentazione) e confermato che la conferenza sarà trasmessa in diretta live su Youtube (Live Streaming Keynote Google domani alle ore 18:00 italiane su Youtube), vi vogliamo parlare del servizio musicale di Play Music All Access. 

Come sicuramente saprete, l’arrivo di Apple Music ha un po’ frenato il progetto di espansione di Play Music, soprattutto per quanto riguarda il servizio in abbonamento All Access. Alla presentazione di oggi, però, grazie ad un rinnovato listino prezzi, la concorrenza nei confronti degli altri sarà nuovamente elevata.

Allo scopo infatti di recuperare terreno, Google offrirà la possibilità di ascolto di Play Music All Access a 6 membri della famiglia, ognuno con il proprio account Google, al costo di 14,99 dollari al mese, esattamente il prezzo che propone Apple.

Ora, non sappiamo se questo prezzo sarà tradotto con un cambio 1:1 in euro oppure se per il momento questa “promozione” sarà riservata ai soli USA. Tutto ciò lo scopriremo solamente all’evento di oggi.

VIA