Home > News su Android, tutte le novità > Chromecast 2 costerà 35 dollari in entrambe le varianti

Chromecast 2 costerà 35 dollari in entrambe le varianti

Chromecast 2

Mancano oramai circa 10 ore alla presentazione ufficiale che Google terrà a San Francisco alle 18.00 (ora italiana) e che trasmetterà in diretta streaming su Youtube (Live Streaming Keynote Google domani alle ore 18:00 italiane su Youtube). Arrivati a questo punto, le ultime informazioni leaked che emergono online riguardano principalmente i prezzi di vendita e la disponibilità iniziale dei prodotti che verranno presentati.

Dopo avervi parlato di LG Nexus 5X (LG Nexus 5X: prezzi e disponibilità a 24 ore dalla presentazione), nelle scorse ore abbiamo scoperto il prezzo che avrà la nuova Chromecast 2. Come sicuramente saprete se ci seguite, tale accessorio sarà disponibile in due differenti varianti: la prima, classica, dedicata ai video (sarà capace di supportare la riproduzione 4K) e la seconda dedicata al mondo audio con supporto Google Cast for Audio (Chromecast 2: il 29 Settembre ne vedremo due modelli differenti).

Così come l’attuale modello, anche la Chromecast 2 avrà un costo di 35 dollari. Questo si riferisce sia al modello classico che al modello per l’audio. Inoltre, sappiamo anche che Chromecast 2 sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Black, Lemonade (yellow) e Coral (pink/red).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento ad oggi pomeriggio alle 18.00 per l’inizio della conferenza di presentazione di Google quando, ricordiamo, sarà anche lanciata la versione definitiva di Android 6.0 Marshmallow.

VIA