Home > News su Android, tutte le novità > Live Streaming Keynote Google domani alle ore 18:00 italiane su Youtube

Live Streaming Keynote Google domani alle ore 18:00 italiane su Youtube

Ormai mancano solo poche ore all’attesissimo evento di Google in cui ci saranno tantissime novità. Domani, martedì 29 settembre, a partire dalle 18.00 (ora italiana), Google presenterà in anteprima mondiale dagli Stati Uniti una serie di nuovi prodotti. Si potrà seguire l’evento in live streaming collegandosi al canale YouTube ufficiale di Google

Cosa dobbiamo attenderci dall’evento Google? La novità principale sarà sicuramente la nuova release del robottino verde, Android 6.0 Marshmallow e finalmente sapremo quando sarà rilasciata sui nuovi Nexus e agli sviluppatori. Grande attesa ovviamente per la presentazione dei due nuovi Nexus di LG e Huawei.

Se per diverse settimane il nuovo LG Nexus 5X è stato quello tra i due che ha focalizzato di più l’attenzione su di sé, c’è da dire che la scorsa settimana sono arrivate tantissime informazioni sul Nexus 6P. Ma se la scheda tecnica lato hardware è ormai stata svelata, restano da sciogliere i dubbi sui prezzi di vendita dei nuovi Nexus. 

Molti utenti inoltre stanno sperando che il Nexus 5X sia disponibile anche in una variante da 3GB di RAM dopo le indiscrezioni delle scorse settimane che sostengono la presenza di soli 2 GB di RAM. Infine, ci saranno delle novità interessanti legate a Chromecast.

Per cui se volete seguire l’evento in live streaming domani alle 18:00 potete collegarvi su Youtube. A seguire, qui su Androidblog troverete tutte le informazioni sui prodotti presentati.

Via – Press Release