Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6S Plus vs LG G4

Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6S Plus vs LG G4

Samsung Galaxy S6

Con l’uscita dei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, tutto il mercato ha cambiato completamente punto di riferimento nella comparazione fra i diversi smartphone. Infatti, essendo da sempre Apple la società che più si ammira per qualità ed assistenza, inevitabilmente ad ogni nuovo prodotto il metro di parametro si aggiorna.

Partendo da questo presupposto, qui di seguito vi vogliamo mostrare un video che compara le qualità fotografiche di iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S6 ed LG G4. Tutti e tre questi smartphone sono considerati al top per quanto riguarda il reparto fotografico, per cui il confronto è estremamente interessante.

Analizzando brevemente le caratteristiche fra questi tre smartphone dal punto di vista fotografico, troviamo:

  • Samsung Galaxy S6: sensore fotografico da 16 Mpixel con OIS
  • iPhone 6s Plus: sensore fotografico da 12 Mpixel con OIS
  • LG G4: sensore fotografico da 16 Mpixel con OIS

Come potete vedere, la qualità superiore del Samsung Galaxy S6 alla lunga si fa sentire, così come quella di LG G4. Ma attenzione a considerare l’iPhone 6s Plus il fanalino di coda in quanto, come sottolineato più volte, è uno dei migliori smartphone per quanto riguarda il punta e scatta. A questo punto lasciamo a voi la parola: secondo voi quale smartphone è il migliore dal punto di vista fotografico?

FONTE