Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 con garanzia Italia disponibile a 399 euro

LG G4 con garanzia Italia disponibile a 399 euro

Nonostante l’attenzione della maggior parte degli utenti che intendono acquistare un nuovo smartphone sia rivolta verso i nuovi Nexus attesi alla presentazione fra tre giorni, non ci si deve dimenticare dei top di gamma usciti qualche mese fa e che, da allora, hanno subito un ribasso di prezzo considerevole. Un esempio concreto di ciò è rappresentato da LG G4, flagship del catalogo del produttore coreano che da alcune ore, grazie al negozio de Gli Stockisti, è possibile acquistare a 399 euro con cover in pelle e garanzia Italia.

Si tratta di un super prezzo a cui è molto difficile resistere. Ricordiamo infatti che, nonostante non abbia il SoC più potente del momento, LG G4 ha dalla sua un comparto fotografico eccezionale (LG G4 conquista la seconda posizione nella classifica fotografica di DxOMark – LG G4 ed i consigli per uno scatto migliore | Infografia) ed un’ottimizzazione software impeccabile. 

Prima di lasciarvi ai link per l’acquisto, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) di LG G4, così da scoprire ogni minimo dettaglio su di esso prima di procedere ad un eventuale acquisto.