Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch disponibile ufficialmente su Amazon Italia

Huawei Watch disponibile ufficialmente su Amazon Italia

huawei watch
Huawei Watch di prima generazione

E’ un fatto noto che, nonostante la commercializzazione in molti store, un prodotto non aumenta drasticamente le proprie vendite se non quando approda su Amazon Italia. Questo perchè l’assistenza che offre il colosso americano dell’e-commerce è tale da riuscire a far attendere molti utenti (pensiamo ad esempio al servizio Prime oppure alle possibilità di reso entro 30 giorni). Nelle scorse ore abbiamo scoperto che su Amazon Italia è arrivato quello che al momento viene definito il più bello smartwatch con a bordo Android Wear. Stiamo parlando di Huawei Watch.

Il prodotto in questione è disponibile in varie versioni e prezzi. Alcune di esse sono già disponibili mentre per altre si può procedere solo al pre-ordine (tutte rigorosamente vendute e spedite da Amazon Italia). Certo è che il modello più economico di Huawei Watch costa 399 euro, un prezzo non indifferente che potrebbe far desistere alcuni. Questo anche perchè le uniche differenze con gli altri smartwatch Android Wear sono nell’estetica, visto che la scheda tecnica è pressoché identica.

Per procedere all’acquisto dei modelli di Huawei Watch disponibili immediatamente, vi basterà cliccare sui nostri box sottostanti:

Per procedere invece al pre-ordine degli altri modelli di Huawei Watch, dovrete cliccare sui seguenti box:

SCELTI DA NOI PER TE