Home > News su Android, tutte le novità > Sony Italia apre i pre-ordini per Sony Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact

Sony Italia apre i pre-ordini per Sony Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact

Hanno stupito tutti per le loro qualità generali e finalmente sono stati aperti i loro pre-ordini per quanto riguarda il mercato italiano. Stiamo parlando dei nuovi Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Compact, smartphone top di gamma che fanno del comparto fotografico la propria arma primaria (nonostante Sony dichiari un sensore posteriore da 23 Mpixel, abbiamo scoperto che esso è da 25 Mpixel). Nelle scorse ore, infatti, attraverso il sito ufficiale di Sony Italia abbiamo scoperto che sono partite le pre-ordinazioni di questi due device.

Il prezzo richiesto è abbastanza alto, dato che si parla di 599 euro per Sony Xperia Z5 Compact e di 699 euro per il modello standard. Pre-ordinandoli adesso, le prime spedizioni sono previste per il prossimo 2 Ottobre per la variante standard ed invece per oggi per la varante Compact.

Prima di lasciarvi al link per il sito ufficiale di Sony Italia dove poter prenotare i dei smartphone, vi vogliamo ricordare brevemente le loro caratteristiche tecniche che, eccezion fatta per il display e la batteria, sono identiche:

  • Display da 4,6 pollici HD / Display da 5,2 pollici Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 810
  • 3 GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 23 Mpixel
  • Sistema operativo Android Lollipop

Per procedere al pre-ordine, vi basterà cliccare qui.