Home > News su Android, tutte le novità > ZTE Axon, un nuovo tablet di fascia alta spunta su GFXBench

ZTE Axon, un nuovo tablet di fascia alta spunta su GFXBench

ZTE

Recenti dati hanno messo nero su bianco il periodo d’oro nel quale si ritrova a dover vivere ZTE e la crescita di una popolarità che per questo marchio si sta rivelando oltremodo interessante. E probabilmente spinta da un mercato che sembra rispondere positivamente alle sue creazioni, la compagnia cinese sarebbe al lavoro su un prodotto tutto nuovo da lanciare alla volta di un mercato di fascia alta.

Parliamo di un nuovo tablet ZTE Axon che, stando a quanto rivelato da un benchmark di GFXBench, annovererebbe caratteristiche tecniche di tutto rispetto, come uno schermo 13.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810, una GPU Adreno 430, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna con possibilità di espansione.

A bordo di questo presunto nuovo ZTE Axon dovremmo poi trovare una fotocamera principale da 7 megapixel, un secondo modulo da 2 megapixel, connettività munita di supporto NFC e alle reti 4G LTE, sensore di impronte digitali ed un sistema operativo appoggiato ad Android Lollipop.

I tempi non certo avanzati e le poche parole che sono state spese sul conto di ZTE Axon non ci permettono di inquadrare per bene questo prodotto. Sappiamo che si tratterà di un tablet di fascia alta, ma al momento non conosciamo né la disponibilità per lui prevista sui mercati né siamo al corrente del prezzo al quale si proporrà al grande pubblico.

via

SCELTI DA NOI PER TE