Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: data di uscita a Febbraio 2016?

Samsung Galaxy S7: data di uscita a Febbraio 2016?

Per quanto i tempi siano effettivamente un po’ prematuri, già in queste settimane inizia a respirarsi aria di attesa sul conto di Samsung Galaxy S7. Recenti indiscrezioni del resto ci hanno parlato proprio di lui e, più nello specifico, della possibilità che in realtà non ci sarà un solo flagship ma almeno due diverse varianti in dirittura d’arrivo!

Secondo quel che sappiamo, in sostanza, il prossimo Samsung Galaxy S7 dovrebbe uscire allo scoperto in due versioni di cui una presumibilmente Flat e la seconda molto probabilmente munita della tecnologia Dual Edge.

Ma al di là di questo, c’è ora un ulteriore dato con il quale dover fare i conti: la possibilità che Samsung Galaxy S7 venga ufficializzato nel mese di Febbraio anticipando, di fatto, la consueta cornice del Mobile World Congress a cui l’azienda di Seoul ha sempre fatto riferimento per il lancio dei suoi top di gamma: tanto Galaxy S5 quanto Galaxy S6 hanno visto la loro ufficializzazione proprio nell’ambito di questa fiera, ma evidentemente Samsung deve avere piani ben precisi per cui aver pensato a un anticipo dei tempi.

Non dimentichiamo che la rottura delle sue tradizioni ha già iniziato a divenir tale con Galaxy Note 5, altro esemplare della compagnia che, anziché essere svelato all’IFA di Berlino, è arrivato nel mese di Agosto (in quel caso a pesare era il timore di scontrarsi con la successiva presentazione degli iPhone 6S).

via