Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Outlook Groups disponibile sul Play Store

Microsoft Outlook Groups disponibile sul Play Store

Microsoft Outlook Groups

Un paio di giorni fa Microsoft ha pubblicato un’altra applicazione sul Google Play Store atta a cercare di contrastare la sempre crescente concorrenza nel settore della produttività in mobilità. Infatti, oltre alla propria suite Microsoft Office, gli utenti sono soliti usare molte alternative ai servizi di Microsoft. Tale nuova applicazione si chiama Microsoft Outlook Groups e permette ai membri di un team di lavoro di condividere le loro idee, pubblicare delle menzioni, dei like, ecc.

Per poter accedere a Microsoft Outlook Groups, nonostante il download sia gratuito, è necessario essere abbonati al servizio Office 365. Il changelog ufficiale di Microsoft Outlook Groups recita così:

  • Easily participate in group email conversations
  • Share photos and “like” a message, or @mention a person or a group
  • Work together using the shared team OneNote’s notebook
  • View and co-author Office documents (Word, Excel, PowerPoint) shared with your group

Se ci fate caso, quest’applicazione riprende molte delle nuove funzionalità viste in Office 2016, la suite di produttività rilasciata qualche giorno fa dal colosso di Redmond ed incentrata sul lavoro collaborativo.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’applicazione dal Google Play Store anche se, come detto in precedenza, è necessario avere un abbonamento ad Office 365 per poterne usufruire.

Outlook Groups
Outlook Groups
Price: To be announced