
Con l’arrivo di Android Marshmallow ormai sempre più vicino (Google: finalmente è ufficiale l’evento del 29 Settembre), i vari produttori non si sono dimenticati di Android Lollipop e degli aggiornamenti per i propri dispositivi. Se infatti tutte le attenzioni sono rivolte ad Android 6.0, ed a tutte le migliorie che questa nuova versione del sistema introduce (Android M finalmente si svela: sarà Android 6.0 Marshmallow), sono numerosi gli aggiornamenti ad Android 5.1.1 rilasciati in questo periodo.
Oggi è il turno del Samsung Galaxy S5 Mini, dispositivo commercializzato nel corso del 2014 da parte di Samsung come variante più economica del precedente smartphone top di gamma, che sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1.1 in America. La disponibilità dell’aggiornamento è stata segnalata dai colleghi di SamMobile, sempre sul pezzo quando si parla di dispositivi del produttore coreano.
Sfortunatamente, trattandosi di codici modello differenti da quelli commercializzati nel nostro continente, al momento non è possibile installare questo aggiornamento sui nostri Samsung Galaxy S5 Mini. La speranza, in ogni caso, è quella di poter vedere al più presto l’aggiornamento in Europa e nel nostro Paese. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, che non mancheremo di comunicare.