Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus 6P: ecco una nuova immagine render

Huawei Nexus 6P: ecco una nuova immagine render

Huawei Nexus 6P

Come ben saprete, il 29 Settembre Google lancerà due nuovi smartphone Nexus: LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P. E’ la prima volta che l’azienda di Mountain View lancia due smartphone, appartenenti allo stesso segmento. Oggi siamo venuti in possesso di una nuova immagine render del device prodotto da Huawei.

Ormai in queste settimane sono veramente tante le immagini di Huawei Nexus 6P apparse (qui i nostri articoli dedicati). L’immagine è stata pubblicata da Android Police e raffigura sia la parte anteriore sia la parte posteriore dello smartphone.

A livello di design, Huawei Nexus 6P non sembrerebbe essere niente di entusiasmante. Grazie all’immagine, possiamo vedere il display, che dovrebbe essere da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) ed i due altoparlanti anteriori. Nella parte posteriore invece possiamo vedere la fotocamera principale, il doppio Flash LED e quello che dovrebbe essere il sensore d’impronte digitali.

Ecco una nuova immagine render di Huawei Nexus 6P

New-Huawei-Nexus-6P-render-alongside-two-previously-leaked-photos

Le altre caratteristiche tecniche di Huawei Nexus 6P sarebbero:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32/64/128 GB
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. L’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 29 Settembre.

Via