Home > News su Android, tutte le novità > TWRP disponibile ufficialmente per OnePlus 2

TWRP disponibile ufficialmente per OnePlus 2

TWRP recovery

Torniamo ancora una volta a parlare di modding relativo al sistema operativo Android e, più nello specifico, di recovery custom. Dopo avervi annunciato la disponibilità effettiva della TWRP per il Samsung Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy Note 5: disponibile la TWRP ufficiale), il Samsung Galaxy S6 Edge Plus (TWRP recovery disponibile ufficialmente per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus) e Huawei mate S (Huawei Mate S riceve la versione ufficiale di TWRP), siamo felici di annunciarvi che anche OnePlus 2 ha ottenuto la sua prima versione ufficiale di TWRP.

Il rilascio della custom recovery più famosa nel mondo Android segna un importante step per quanto riguarda il lavoro della community di sviluppatori. Una recovery custom infatti è alla base per poter procedere all’installazione di ROM cooked oppure funzionalità extra come ad esempio i moduli Xposed.

C’è da sottolineare che la garanzia legale fornita da OnePlus, anche se non invalidata ottenendo i permessi di root (OnePlus 2: la garanzia non sarà annullata in caso di root), dovrebbe venir invalidata installando una recovery custom. Come sempre vi consigliamo di procedere solamente se sapete effettivamente che cosa state facendo.

Per procedere al download della TWRP 2.8.7.0 per OnePLus 2, vi basterà cliccare sul seguente link:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE