Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 si aggiorna alla OxygenOS 2.1.0

OnePlus 2 si aggiorna alla OxygenOS 2.1.0

OnePlus 2

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il team di sviluppatori del produttore cinese OnePlus ha recentemente rilasciato un aggiornamento software per quanto riguarda il flagship killer 2016, ovvero OnePlus 2. Nonostante esso non apporti molte migliorie dal punto di vista funzionale o grafico, si concentra sull’ottimizzazione del sistema, con una quantità di bug fixes veramente molto elevata.

Tra le poche novità visibili all’utente troviamo la possibilità di accedere alla modalità manuale della fotocamera e modificare molti parametri tecnici fra cui l’esposizione, il valore ISO, ecc. Un’altra novità di rilievo riguarda sempre il comparto fotografico e, più nello specifico, la possibilità di scattare immagini in formato RAW. Per chi non lo sapesse, questo formato non compresso permette di avere un dettaglio superiore nelle immagini e soprattutto di averle pronte per l’editing in post produzione.

L’ultima novità dell’aggiornamento di OnePlus 2 ad OxygenOS 2.1.0 è il supporto “Exchange“, ovvero la possibilità di aggiustare in maniera ancora più precisa la temperatura colore del display. Al momento non abbiamo avuto ancora modo di provare OnePlus 2 col nuovo aggiornamento ma pensiamo che i miglioramenti si facciano sentire nella fluidità e nella stabilità del sistema. Nel caso aveste la possibilità di provarlo, non esitate a comunicarci le vostre impressioni d’uso.

FONTE