Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: ecco il video unboxing ufficiale

OnePlus 2: ecco il video unboxing ufficiale

OnePlus 2

Nel caso in cui la nostra video recensione di un paio di settimane fa non vi fosse bastata, oggi vi proponiamo il video unboxing ufficiale, realizzando dal produttore stesso, del flagship killer 2016 OnePlus 2. Non è la prima volta che un produttore pubblica un video del genere ma sicuramente non svela nessuna novità, dato che OnePlus 2 è già sul mercato da qualche settimana.

Come sicuramente saprete, OnePlus 2 ha come caratteristica principale il rapporto qualità prezzo, mutuata tra l’altro dal primo modello (da qui il soprannome flagship killer). Al prezzo di soli 339 euro per la variante da 3 GB di RAM e 399 euro per la variante da 4 GB di RAM, ci si porta a casa uno smartphone che integra al suo interno l’hardware più recente presente al momento sul mercato:

Display 5.5 pollici 1080p
CPU Qualcomm Snapdragon 810 SoC
RAM 4 GB
Batteria 3300 mAh
Archiviazione 16/64 GB
Foto. Principale 13 MP
Foto. frontale 5 MP
Rete LTE – Dual nano SIM
Connettività USB Type-C
Sicurezza Lettore di impronte digitali
Sistema operativo Android 5.1.1

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che comunque è rimasto il sistema ad inviti tanto odiato della prima generazione, visto che la domanda supera nettamente l’offerta del produttore (anche se i modelli messi a disposizione sono molti di più rispetto ad OnePlus One).

FONTE