Chiaramente ispirata dalla campagna pubblicitaria Apple per iPhone 6, Samsung ha recentemente iniziato una nuova campagna marketing video per i suoi top di gamma Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge+, che è già in onda da qualche giorno in USA: oggi questa serie di spot viene ulteriormente ampliata con due nuovi focus sul “Dual-Edge Display” e su “Samsung Pay“. [divider]
La nuova serie di video pensata da Samsung si chiama “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy” ed ha lo scopo di valorizzare le caratteristiche di punta dei suoi top di gamma, che quest’anno possono essere considerati ben quattro: Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5. La campagna pubblicitaria in questione era già stata avviata una decina di giorni fa con uno spot incentrato sulla possibilità della ricarica wireless del Galaxy Note 5, evidenziando chiaramente nel video che il concorrente iPhone 6 Plus non ha tale possibilità.
Samsung continua la serie di spot “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy”
Il primo spot pubblicato oggi elogia le qualità e l’esclusività dei display “Dual-Edge” dei Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge+; mentre il secondo spot è incentrato su “Samsung Pay“, diretto rivale di Apple Pay che è stato lanciato recentemente in USA ed in Corea del Sud con l’obiettivo di competere con iPhone anche sul neonato mercato dei pagamenti mobile.
Leggi anche: Samsung pubblica la nuova serie di spot “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy”
Leggi anche: Samsung potrebbe annunciare a breve un programma di leasing per i propri smartphone