Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 5 mosso dalla Flyme 5 OS in un press render

Meizu Pro 5 mosso dalla Flyme 5 OS in un press render

Meizu Pro 5

Appena tre giorni fa vi abbiamo comunicato che Meizu Pro 5 non sarebbe arrivato con l’ultima versione della Flyme OS, ovvero la 5.0 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini press render dello smartphone, mosso dall’ultima interfaccia utente dell’azienda cinese.

A confermare che la Flyme 5 OS non si sarebbe trovata su Meizu Pro 5, al momento della commercializzazione, era stato Yang Yan, capo progettista della Flyme, attraverso il proprio account Weibo.

Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere nuove immagini le quali, oltre a mostrare la Flyme 5 OS su Meizu Pro 5, ricordano che tra due giorni Meizu terrà una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato ufficialmente lo smartphone.

Ricordiamo che il nuovo terminale Meizu sarà mosso da Android 5.1.1 Lollipop e che avrà la versione 4.5 della Flyme OS. La versione 5.0 dell’interfaccia utente, comunque sia, potrà essere scaricata in futuro dagli utenti, attraverso un aggiornamento software che verrà rilasciato via OTA.

Immagini press render di Meizu Pro 5 mostrano lo smartphone mosso dalla Flyme 5 OS

Ricordiamo, infine, quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Meizu Pro 5:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek MT6797/Exynos 7420
  • GPU: Mali-MP8 T760
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Memoria RAM: 4 GB

L’unica cosa che al momento ci resta da fare è attendere la presentazione ufficiale dello smartphone, che avverrà mercoledì.

Via