Home > News su Android, tutte le novità > ZTE S3003 certificato dalla TENAA

ZTE S3003 certificato dalla TENAA

ZTE

Abbiamo scoperto che un nuovo smartphone ZTE, più precisamente il modello S3003, è stato certificato dalla TENAA e sarebbe un device senza fotocamera posteriore. Scopriamo tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo.

Ricordiamo che, in passato, un’altra azienda ha creato smartphone sprovvisti di fotocamera posteriore, in modo tale che i dipendenti non si distrassero troppo, e questa era BlackBerry. Oggi scopriamo che anche ZTE avrebbe creato un terminale sprovvisto di questa caratteristica tecnica.

Le intenzioni della società cinese però sarebbero altre, ovvero quelle di immettere sul mercato uno smartphone ultra economico e la mancanza della camera principale permetterebbe di centrare questo obiettivo.

La TENAA ha certificato ZTE S3003

Andiamo ad analizzare, comunque sia, le caratteristiche di questo ZTE S3003:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel), 294 ppi
  • Processore: quad-core da 1,5 GHz (il modello non è stato specificato)
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB

Come avrete potuto ben capire lo smartphone apparterrà alla fascia bassa di mercato. Inoltre, avrebbe una scocca sottile 7,4 mm e peserebbe circa 117 grammi.

Al momento non sappiamo se qualche rivenditore vorrà distribuire questo terminale anche nel mercato europeo. Vista la certificazione TENAA, ad ogni modo, non dovrebbe mancare molto tempo alla presentazione ufficiale.

Via

SCELTI DA NOI PER TE