Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 5: nuove immagini ed informazioni

Meizu Pro 5: nuove immagini ed informazioni

Meizu Pro 5

Meizu Pro 5 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Grazie agli account ufficiali Weibo di Bai Yongxiang (presidente e co-fondatore di Meizu) e di Li Nan (vice presidente), scopriamo maggiori informazioni e nuove immagini dello smartphone.

Dopo aver scoperto che Meizu Pro 5 al momento del lancio non sarà mosso dalla Flyme 5 OS (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo venuti in possesso di quelle che potrebbero essere nuove immagini dal vivo dello smartphone. Ovviamente vi consigliamo di guardarle col beneficio del dubbio, visto che non appare il logo Meizu e non ne possiamo verificare l’autenticità.

Ecco nuove immagini dal vivo ed informazioni di Meizu Pro 5

Comunque sia, Meizu Pro 5 sarebbe dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: diagonale da 5,8 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), 386 ppi
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop personalizzato dalla Flyme 4.5 OS

Parlando invece di processore, dovrebbero essere annunciate due versioni differenti: una mossa da Exynos 7420, octa-core da 2,1 GHz e GPU Mali MP8-T760; la seconda variante dovrebbe avere CPU MediaTek MY6797, deca-core, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. In attesa di maggiori dettagli, vi diamo appuntamento al 23 Settembre, giorno in cui Meizu Pro 5 verrà presentato ufficialmente.

Via