Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Venice appare in video

BlackBerry Venice appare in video

BlackBerry Venice

Appena due giorni fa vi abbiamo mostrato nuove immagini dal vivo di BlackBerry Venice, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda canadese. Oggi, invece, abbiamo scoperto un video nel quale viene mostrato proprio tale smartphone.

BlackBerry Venice sarebbe il primo smartphone della società ad essere mosso dal sistema operativo di Google. Guardando questo video, sembra che BlackBerry Venice non sia dotato di un display Dual Edge.

Dal video si evince che il terminale non sarà dotato di una tastiera QWERTY fisica, e dovrebbe essere presente anche una funzionalità che permette di risvegliare lo smartphone dallo stand-by facendo un doppio tap sul display (feature simile a quella dei terminali LG).

Sempre grazie al video, che potrete vedere qui di seguito, possiamo notare come il sistema operativo sia quello di Google, ma siano presenti anche altre applicazioni appartenenti al mondo BlackBerry, come per esempio l’Hub dei messaggi.

BlackBerry Venice si mostra in video

BlackBerry Venice sarebbe dotato anche delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Espansione di memoria interna tramite slot per Micro SD
  • Altoparlante di sistema posto sulla parte inferiore dello smartphone
  • Tasti fisici per accensione/spegnimento/stand-by e bilanciere del volume sul lato destro

Ricordiamo che BlackBerry Venice potrebbe essere presentato prima del mese di Novembre. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via