Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Nexus potrebbe chiamarsi Nexus 6P

Huawei Nexus potrebbe chiamarsi Nexus 6P

Huawei Nexus

Ormai manca veramente poco alla presentazione dei nuovi smartphone Nexus. Dopo aver scoperto che quello prodotto da LG si chiamerebbe Nexus 5X, oggi scopriamo che Huawei Nexus potrebbe essere chiamato Nexus 6P.

Tali indiscrezioni provengono da una fonte affidabile di Droid Life. Ovviamente è anche possibile che il nome Nexus 6P sia utilizzato all’interno dell’azienda per poter differenziare i due nuovi smartphone Google stock. Proprio per questo motivo, non potendo verificare l’autenticità di questi rumors, il consiglio che vi porgiamo è quello di recepirli col beneficio del dubbio.

Comunque sia, ragionando un attimo sul nome di Huawei Nexus, la lettera P potrebbe stare per “Phablet”. Infatti il Nexus di Huawei (qui i nostri articoli dedicati) avrebbe una diagonale maggiore rispetto a quello prodotto dall’azienda coreana.

Nexus 6P potrebbe essere il nome del Huawei Nexus

Ricordiamo che le possibili caratteristiche tecniche di Huawei Nexus sono:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit
  • Scocca in metallo
  • Extra: sensore di impronte digitali

Per il momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo a riguardo. in attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che possiamo fare è darvi appuntamento al 29 Settembre, giorno in cui Huawei Nexus ed LG Nexus 5X verranno presentati ufficialmente.

Via