Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9 avvistato su un sito tedesco

HTC One A9 avvistato su un sito tedesco

HTC One M10

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo riportato le caratteristiche tecniche di HTC One A9 diffuse da Evleaks (qui il nostro articolo dedicato). Secondo il famoso leaker, il nuovo smartphone HTC apparterrebbe alla fascia media di mercato. Oggi invece abbiamo scoperto il possibile prezzo del terminale grazie ad un rivenditore tedesco.

Sebbene HTC One A9 sembri essere un smartphone medio di gamma, il prezzo non gli si addice. Infatti sul sito tedesco, il terminale dell’azienda taiwanese costerebbe ben 706 euro, IVA inclusa. A questo punto ci sorge un dubbio: o Evleaks ha sbagliato a diffondere tutte le caratteristiche tecniche di HTC One A9 (anche una fonte attendibile può sbagliare), o forse e più probabilmente, si tratta di un prezzo fasullo.

Ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di HTC One A9:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 617
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 4 UltraPixel
  • Batteria: 2.150 mAh

HTC One A9 compare su un sito tedesco

a9

Comunque sia, come potrete vedere dall’immagine, il rivenditore tedesco si è riferito ad un HTC One A9 con ben 4 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

A questo punto, in attesa di ulteriori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare la presentazione ufficiale dello smartphone, che avverrà il 29 Settembre.

Via