Honor 7 è lo smartphone Android più “chiacchierato” del momento. Su Amazon risulta ancora non disponibile e su Vmall al momento la disponibilità è fissata fra due settimane. Tuttavia, oggi arriva una notizia interessante da parte di Honor che annuncia tramite un comunicato stampa la disponibilità di Honor 7 su vMall il 21 settembre.
Il prezzo sarebbe di 349 euro ma i clienti che si registrano su vMall prima del 21 settembre riceveranno un coupon di benvenuto del valore di 50 euro e saranno in grado di partecipare alla flash sale di Honor 7.
Questa flash sale sarà disponibile per un solo giorno, lunedì 21 settembre, e l’inizio e la fine della promozione verranno annunciati sulla pagina Facebook di Honor.
La società sta puntando molto su Vmall, lanciando operazioni come questa e ci ricorda che “vMall è la piattaforma ufficiale di e-commerce di Honor e Huawei, e consente l’acquisto di prodotti e accessori, e l’accesso esclusivo a un’ampia gamma di offerte e vantaggi“.
Il vantaggio chiaramente in questo caso è quello di portarci a a casa ad un prezzo di 299 euro un terminale Android con queste interessanti specifiche tecniche:
- Display da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD
- SoC Huawei Kirin 935 con CPU octa core con frequenza di clock pari a 2,2 GHz
- 3 GB di memoria RAM
- 16 GB di storage interno espandibili via scheda di memoria micro SD
- Sensore fotografico posteriore da 20 MP con capacità di ripresa video in 4K
- Sensore fotografico anteriore da 8 MP (particolarmente indicato per i selfie)
- Connettività Dual SIM LTE
- Sensore di impronte digitali, porta infrarossi
- Batteria da 3100 mAh
- Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata EMUI 3.1
Honor 7 lo trovate sul portale Vmall
Via – Press Release