Home > News su Android, tutte le novità > LG Class sarà lo smartphione che verrà presentato l’1 Ottobre?

LG Class sarà lo smartphione che verrà presentato l’1 Ottobre?

LG Class

Ieri vi abbiamo comunicato che LG ha intenzione di presentare uno smartphone il primo Ottobre in una conferenza stampa che si terrà a New York (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni questo terminale si posizionerebbe nella fascia alta di mercato e si chiamerebbe LG Class.

LG Class sarebbe il tanto discusso LG V10, la cui caratteristica principale dovrebbe essere il doppio display sulla parte anteriore.

Comunque sia, grazie all’account Twitter ufficiale di LG Korea, scopriamo che LG Class potrebbe essere annunciato in anticipo, più precisamente il 22 Settembre. Non è da escludere, quindi, che, in tale data venga presentata la versione dedicata solamente al mercato coreano, mentre l’1 Ottobre venga annunciato il modello dedicato ai mercati internazionali, compreso quello europeo.

LG Class potrebbe essere annunciato l’1 Ottobre

Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone in questione:

  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 808
  • Fotocamera posteriore: 16 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Extra: sensore d’impronte digitali

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori indiscrezioni, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento all’1 Ottobre, giorno in cui LG Class dovrebbe essere annunciato ufficialmente.

Via