Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 ed i consigli per uno scatto migliore | Infografia

LG G4 ed i consigli per uno scatto migliore | Infografia

Dal punto di vista del comparto fotografico, uno dei migliori smartphone che vi sono al momento sul mercato è senza dubbio LG G4. Esso infatti possiede un sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel con apertura focale f/1.8, stabilizzatore ottico dell’immagine a 3 assi e sistema di messa a fuoco laser. Difficilmente troviamo tutte queste componenti nelle fotocamere degli smartphone concorrenti ed altrettanto difficilmente troviamo un software fotografico migliore.

Allo scopo di far rendere al massimo la fotocamera posteriore di LG G4, il colosso coreano ha collaborato col fotografo professionista Colby Brown per la realizzazione di un’infografia contenente 6 trucchi per scattare immagini sempre perfette.

Più che dei consigli professionali, il tutorial in questione sembra una descrizione molto minuziosa delle impostazioni di scatto presenti sul software fotografico di LG G4. Prima di lasciarvi alla visione di esso, vi vogliamo però ricordare di dare un’occhiata anche alla nostra recensione di LG G4, così da scoprire anche i segreti riguardanti tutti gli altri ambiti in cui è possibile utilizzare lo smartphone. Inoltre, vi ricordiamo che il prossimo 1 Ottobre LG ha organizzato un evento a New York (LG fissa un evento a New York per l’1 Ottobre) nel quale molto probabilmente vi sarà la presentazione di LG G4 Pro (LG G4 Pro: sarebbe dotato di un doppio display).

Infografia fotocamera LG G4Infografia fotocamera LG G4 (1)Infografia fotocamera LG G4 (2)Infografia fotocamera LG G4 (3)

VIA