Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate S riceve la versione ufficiale di TWRP

Huawei Mate S riceve la versione ufficiale di TWRP

Huawei mate S

Il team di sviluppo che sta dietro alla recovery custom TWRP sta facendo veramente un ottimo lavoro nelle ultime settimane, in quanto è arrivato il supporto a numerosi nuovi smartphone. Ricordiamo infatti che sia il Samsung Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy Note 5: disponibile la TWRP ufficiale) che il Samsung Galaxy S6 Edge Plus (TWRP recovery disponibile ufficialmente per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus) hanno ricevuto la versione ufficiale della TWRP nei passati giorni. Quest’oggi siamo felici di annunciarvi che il supporto è arrivato anche per Huawei Mate S, smartphone top di gamma annunciato presso l’IFA di Berlino solo due settimane fa (Huawei Mate S, G8 e Huawei Watch presentati ufficialmente) e che ha anticipato Apple nell’introduzione del Force Touch (Huawei Mate S con tecnologie Incredible e Force Touch).

Come al solito, vi ricordiamo che installando la TWRP recovery o comunque qualsiasi altra recovery custom, invaliderete inevitabilmente la garanzia legale del produttore o del rivenditore, per cui pensateci bene prima di procedere.

Nel caso in cui foste decisi, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download della TWRP per Huawei Mate S. All’interno della pagina linkata è presente anche la guida all’installazione.