Home > News su Android, tutte le novità > LG H740, nuovo midrange a marchio LG spunta su GFXBench

LG H740, nuovo midrange a marchio LG spunta su GFXBench

LG G4 Pro

Tra i documenti interni a GFXBench spunta un nuovo smartphone di fascia media a marchio LG. Si tratta di LG H740, dispositivo che non dovrebbe avere nulla a che fare con i prodotti di punta che l’azienda presenterà tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Al momento sappiamo infatti che il colosso sudcoreano ha in serbo un Nexus di sua produzione e un top di gamma destinato a proseguire la gamma G4, ma questo LG H740, data la collocazione di fascia media, chiama in causa altro.

La visita a GFXBench d’altronde ci dà modo di conoscere le probabili caratteristiche che troveremo in sua dotazione: display 5.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché un sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Non sappiamo ancora se questo LG H740 verrà presentato il prossimo 1 Ottobre, ovvero nel corso di un evento che l’azienda ha già programmato e che dovrebbe dare il via libera al nuovo top di gamma di cui sopra (che con ogni probabilità conosceremo come LG V10). E’ però evidente che l’intenzione di ampliare il portafoglio dei suoi prodotti e di farlo sull’onda della modernità, continui a rimanere uno dei principali obiettivi di LG.

fonte