Home > News su Android, tutte le novità > LG fissa un evento a New York per l’1 Ottobre

LG fissa un evento a New York per l’1 Ottobre

Ormai ci siamo quasi. LG ha programmato un evento per il prossimo 1 Ottobre che, tenendo conto di quanto emerso nel corso delle ultime settimane, potrebbe vedere la presentazione del suo nuovo smartphone di punta. L’appuntamento è atteso tra poco più di due settimane in quel di New York, città particolarmente gettonata per dare il lieto annuncio di nuovi prodotti di tecnologia mobile.

Nell’invito non si fa riferimento ad alcun dispositivo, ma dal momento in cui ultimamente si è fatto un gran parlare di un presunto LG V10, smartphone di fascia alta sotto ogni punto di vista, è naturale aspettarsi che la cerimonia del prossimo 1 Ottobre riguarderà proprio lui.

Al momento sappiamo che LG V10 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 808, un display 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), 3GB di RAM, 64GB di storage interno e fotocamere da 16 e 5 megapixel. E’ però chiaro che queste specifiche sono solo presunte, di conseguenza attendiamo direttamente l’evento di presentazione per prendere atto dei reali dati tecnici di LG V10.

In ogni caso sembra davvero strana la scelta di LG di dare il via libera a questo suo nuovo flagship giusto qualche ora dopo la presentazione dei nuovi Nexus. Che ci sia una strategia ben precisa sotto?

via