Home > News su Android, tutte le novità > HTC One A9 sarà lanciato con Android 6.0 e nuova UI Sense

HTC One A9 sarà lanciato con Android 6.0 e nuova UI Sense

HTC One M10

HTC Aero (o HTC One A9) torna a far parlare di sé per merito di un nuovo leak emerso proprio poche ore fa su Twitter. Secondo quanto affermato dal credibile LlabTooFeR, il nuovo flagship made in Taiwan non proporrà solo ed esclusivamente un design accattivante e caratteristiche tecniche di fascia alta, ma intenderà far proprie parecchie novità anche sul fronte software.

Più in particolare c’è una concreta possibilità che HTC One A9 esordirà con Android 6.0 Marshmallow di serie e che al suo interno, sempre di serie, avremo anche un’interfaccia rinnovata pronta a prendere il nome di Sense 7 GP.

Quel “GP” è alquanto enigmatico, anche se potrebbe celare una delle due ipotesi: o si tratta di una versione intermedia dell’interfaccia utente (la Sense 7.5 tanto per intenderci), oppure quel “GP” non è altro che il diminutivo di Google Play e sarebbe stato messo lì per via di un supporto diretto fornito da parte di Google (evento di certo non nuovo per l’ambiente HTC).

Su HTC One A9 stanno continuando a venir fuori notizie su notizie, il che potrebbe stare a significare che la presentazione definitiva del terminale avrà luogo in tempi relativamente brevi. Non è un caso, infatti, se si ritenga che il terminale verrà reso definitivamente noto già il 29 Settembre prossimo.

fonte