
Il 23 Settembre verrà presentato ufficialmente Meizu Pro 5, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese (vi avevamo anticipato qualcosa in questo articolo). Oltre al terminale, la società avrebbe in mente anche di presentare la nuova Flyme OS 5, di cui Meizu Pro 5 sarà dotato sin da subito.
Qui di seguito potete osservare alcuni screenshot della nuova Flyme OS 5, in modo tale da farvi un’idea sul nuovo stile grafico che verrà introdotto.
Inoltre, Flyme OS 5 dovrebbe essere basata sulla versione 5.1.1 di Android Lollipop; quindi dovrebbe portare con sé non solo l’ultima versione del sistema operativo di Google ma anche tutte le novità ad essa legate.
Il 23 Settembre verrà lanciata ufficialmente la nuova Flyme OS 5
Visto che Meizu Pro 5 sarà dotato della nuova Flyme OS 5, vi ricordiamo anche quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Exynos 7420
- Memoria RAM: 3/4 GB
- Memoria interna: 32/64 GB
- Fotocamera posteriore: 21 MP
- Possibile prezzo: circa 400 euro
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori indiscrezioni, che vi riporteremo prontamente, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento al 23 Settembre.