Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 7 Plus: il render si mostra in video

Huawei Honor 7 Plus: il render si mostra in video

Huawei Honor 7 Plus

Non è la prima volta che vi parliamo di Huawei Honor 7 Plus (qui il nostro articolo dedicato), smartphone che dovrebbe differire da Honor 7 innanzitutto per la diagonale del display, ma anche per caratteristiche tecniche.

Oggi, grazie ad OnLeaks, scopriamo le possibili dimensioni di Huawei Honor 7 Plus. Inoltre, OnLeaks ci ha fornito  un video in cui apparirebbe lo smartphone.

Le dimensioni di Huawei Honor 7 Plus sarebbero: 151,4 x 76,3 x 7,9 mm di spessore. Ricordiamo, poi, anche quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone dell’azienda cinese:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (diagonale confermata da OnLeaks)
  • Processore: HiSilicon Kirin 950
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32/64 GB
  • Batteria: 4.000 mAh
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop, personalizzato dalla Emotion UI

Il render di Huawei Honor 7 Plus appare in video, assieme alle possibili dimensioni

Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora quando Huawei Honor 7 Plus verrà presentato ufficialmente, nè tantomeno a quale prezzo verrà messo in vendita e in quali mercati sarà commercializzato.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele. Fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti e nel frattempo, potrete andare a guardare la nostra recensione di un altro smartphone Honor, ovvero Huawei Honor 6 (qui il nostro articolo).

Via