Home > Giochi Android > I migliori giochi Android della settimana (07– 13 Settembre)

I migliori giochi Android della settimana (07– 13 Settembre)

I migliori giochi Android della settimana

Un’altra settimana è passata velocemente e come ogni domenica noi della redazione sceglieremo i titoli che più si sono contraddistinti nel mercato videoludico mobile.

Bando alle ciance è arrivato il momento di iniziare la nostra speciale rubrica  “i migliori giochi Android della settimana“. In questa classifica, oltre a spiegarvi la trama del gioco, vi elencheremo anche le caratteristiche e il prezzo del titolo in questione.

Eccovi elencati i tre giochi scelti per questo appuntamento: Nibblers, Walking War Robots e UNKILLED.

Nibblers

Nibblers

Genere: Puzzle game

Piattaforma: Smartphone  Tablet Android

Sviluppatore: Rovio

Prezzo: Free

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è Nibblers. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android e come la maggior parte dei giochi free-to-play, anche questo vi darà la possibiltà di effettuare acquisti in-app durante le partite.

La festa della frutta non finisce mai! Evvivaaa! Eh, magari fosse vero… Purtroppo ai rettili dell’isola non va proprio giù che i nostri famelici amici si pappino tutti i frutti, quindi cercheranno di impedirglielo a ogni occasione. Tocca a te usare i poteri speciali dei Nibbler per mantenere un afflusso costante di frutta ed evitare le lucertole cattive!

Fruit Nibblers
Fruit Nibblers

Walking War Robots

Walking War Robots

Genere: Sparatutto

Piattaforma: Smartphone e Tablet Android

Sviluppatore: Pixonic

Prezzo: Free

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Walking War Robots. E’ stato sviluppato dai ragazzi della software house Pixonic e può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android. Inoltre durante le partite potrete effettuare gli acquisti in-app.

Walking War Robots è un action-game in cui vestirete i panni di un robot e dovrete con esso partecipare a dei combattimenti multigiocatore.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Prova tutti e 13 i robot in combattimento
  •  Scegli fra 17 diversi tipi di armi
  • Usa i potenziamenti per aumentare la velocità, la potenza di fuoco e la resistenza del tuo robot
  • Affronta i nemici in combattimenti multigiocatore 6vs6, con una grande varietà di
    tattiche
  • Goditi l’incredibile grafica 3D, trasformata in un enorme campo di battaglia

War Robots Multigiocatore PvP
War Robots Multigiocatore PvP
Developer: PIXONIC
Price: Free+

UNKILLED

UNKILLED

Genere: Sparatutto

Piattaforma: Smartphone e Tablet Android

Sviluppatore: Madfinger Games

Prezzo: Free

UNKILLED è il terzo dei migliori giochi Android della settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Il gioco è ambientato a New York e in tutta l’avventura vestirete i panni di Joe, un membro dell’unità anti-zombie WOLFPACK, un’organizzazione militare privata concepita per trovare, inseguire ed eliminare la minaccia zombie prima che si espanda in tutto il mondo.

Il motore grafico 3D utilizzato da UNKILLED è ottimo, rendendo le ambientazioni di gioco e i personaggi ricchi di dettagli. Le missioni che dovrete affrontare sono circa 300.

UNKILLED - Zombie Sparatutto
UNKILLED - Zombie Sparatutto

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo.