Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus potrebbe presentare un accessorio di lusso

OnePlus potrebbe presentare un accessorio di lusso

OnePlus

Il mese scorso, il co-fondatore e CEO di OnePlus, Carl Pei, ha affermato che la società cinese avrebbe presentato il suo terzo smartphone entro la fine dell’anno, più precisamente nel periodo natalizio (qui il nostro articolo dedicato)

Oggi abbiamo scoperto un nuovo teaser della società cinese, il quale, però, non mostrerebbe uno smartphone. Se guardiamo bene l’immagine, che potrete vedere qui di seguito, sembra che venga mostrato un qualche oggetto, composto da un materiale tipo pelle.

Sulla parte inferiore dell’immagine è stata riportata la fraseA bit of welcome luxury”. Non è da escludere, quindi, che OnePlus abbia in mente di presentare a breve, una nuova cover per il suo OnePlus 2 (qui la nostra recensione), oppure di rilasciare una versione con back cover in pelle, in stile LG G4 (qui la nostra recensione)

OnePlus potrebbe presentare in futuro un accessorio di lusso

plus

Ricordiamo che la società cinese, al momento, offre diverse cover in vari materiali, come per esempio Kevlar o Bambù, proposte ad un prezzo di 26,99 dollari.

Comunque sia tale cover dovrebbe essere presentata a breve. Ovviamente prezzi e disponibilità ve li comunicheremo non appena verrà annunciata. Nel frattempo, guardante il notro video confronto tra OnePlus 2 e OnePlus One (OnePlus 2 vs OnePlus One: il confronto di AndroidBlog.it).

Via