
Chiaramente ispirata dalla campagna pubblicitaria Apple per l’iPhone 6, Samsung ha recentemente iniziato una nuova campagna marketing video per il suo Samsung Galaxy Note 5 che andrà in onda anche in TV (non in Italia, visto che al momento lo smartphone non può essere acquistato da noi).
La nuova serie di video pensati da Samsung si chiama “It’s Not a Phone, It’s a Galaxy” ed ha lo scopo di valorizzare, sopra gli altri smartphone, le caratteristiche di punta del nuovo top di gamma. Al momento è stato pubblicato solamente il primo filmato spot, il quale è riferito alla ricarica wireless ultra rapida, in grado di caricare il Samsung Galaxy Note 5 da 0 a 100% in appena 120 minuti.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato pubblicitario, vi vogliamo ricordare che in Europa il Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare nei primi mesi del 2016 (Samsung Galaxy Note 5 arriverà in Europa a Gennaio?) e che tutti gli esemplari montano una fotocamera ISOCELL (Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: il sensore fotografico utilizzato è l’ISOCELL), a differenza del Galaxy S6 che in alcuni casi monta un sensore Sony Exmor IMX240.
A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.
https://youtu.be/tgmhi0Vi9oo