
Con l’uscita sul mercato di Youtube Gaming (YouTube Gaming disponibile ufficialmente sul Google Play Store), Twitch sta un po’ correndo ai ripari al fine di conservare la sua maggioranza di utenza. Per fare ciò, ha accelerato il processo di sviluppo delle proprie applicazioni rilasciando aggiornamenti con più frequenza. Purtroppo, quando ci si trova privi di concorrenza, non si ha quella motivazione che ci spinge a tenere un ritmo veloce nell’aggiornare i servizi (discorso che potrebbe essere fatto anche in termini hardware fra Intel ed AMD).
La prima variante che ha ricevuto l’aggiornamento è Twitch per Android che è arrivata alla versione 4.4. Tra le caratteristiche più interessanti che sono state aggiunte troviamo la possibilità di essere avvisati attraverso delle notifiche push non appena i giocatori che seguiamo iniziano a trasmettere.
Successivamente troviamo anche la possibilità, nel caso si stia utilizzando un tablet, di chattare in modalità landscape, così da avere a disposizione una tastiera più ampia. Inoltre sono stati sistemati alcuni bug.
Non si tratta dunque dell’aggiornamento del secolo ma comunque è sempre meglio di niente. Per procedere al download della versione aggiornata di Twitch per Android, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.