Home > News su Android, tutte le novità > Sony si unisce a Samsung nelle frecciatine ad Apple

Sony si unisce a Samsung nelle frecciatine ad Apple

Frecciatina Sony ad Apple

L’evento di presentazione di ieri ha scatenato un vero e proprio putiferio di frecciatine tra i top brand nei confronti di Apple. Dopo quella pubblicata da Samsung Mobile UK attraverso il proprio profilo Twitter sulla Apple Pencil (Apple Pencil? I Galaxy Note hanno già da tempo la S-Pen | Frecciatina Samsung), si fa sotto anche Sony cavalcando l’onda della leggera delusione degli utenti per la presenza di una batteria più piccola rispetto alla precedente generazione nei nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

E’ ancora Twitter l’arma scelta per lanciare la frecciatina che vedete come immagine di apertura di questa news. Sony infatti, oltre a realizzare degli smartphone costruiti in maniera molto solida e durevole, è uno dei produttori che sta più attento all’autonomia, sia integrando batterie grandi che software specifici di risparmio energetico.

A battery life worth talking about… Up to 2 days’ battery with Z5 series:

All’appello oramai mancano solo Xiaomi, HTC ed LG. Tuttavia, pensiamo che visti i trascorsi Xiaomi non si azzarderà. HTC ha ben altro a cui pensare, come ad esempio al bilancio sempre più in rosso. Attendiamo dunque la mossa di LG.

Vi ricordiamo di dare uno sguardo alle 5 funzionalità che gli utenti Android hanno potuto sfruttare prima dell’introduzione da parte di Apple negli iPhone 6s (5 feature che gli smartphone Android hanno introdotto prima di iPhone 6s).

FONTE