
Nelle scorse ore Meizu ha deciso di rilasciare un teaser per un evento che si terrà il 23 Settembre a Pechino, in Cina. Nel corso di questo evento potrebbe essere presentato il tanto discusso Meizu NIUX (qui i nostri articoli dedicati), il prossimo smartphone top di gamma della società cinese.
Solo questa mattina vi abbiamo riportato due immagini render (qui il nostro articolo), mentre ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine leaked di Meizu NIUX. Per il momento le caratteristiche tecniche certe di Meizu NIUX sono due: la prima che sarà dotato di un display AMOLED risoluzione Full HD (la diagonale probabilmente sarà da 5,5 pollici, ma non è stata ancora confermata); la seconda è che il processore che muoverà lo smartphone sarà Samsung Exynos 7420.
Le restanti caratteristiche tecniche di Meizu NIUX potrebbero essere:
- Memoria RAM : 3/4 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 21 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Sistema operativo: Android 5.1, personalizzato con la Flyme 5.0 UI
Meizu NIUX potrebbe essere presentato il prossimo 23 Settembre
Infine ricordiamo che Meizu NIUX dovrebbe avere una scocca completamente in metallo. Parlando del prezzo, lo smartphone dovrebbe costare all’incirca 470 dollari.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo vi diamo appuntamento al prossimo 23 Settembre, giorno in cui lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente.